Opportunità vacanza-studio in Spagna per il perfezionamento dell’inglese

Gli studenti ciechi o ipovedenti tra i 15 e i 17 anni hanno l’opportunità di partecipare a una vacanza-studio per il perfezionamento della lingua inglese organizzata dalla O.N.C.E. nella cittadina di Pontevedra, in Galizia (Spagna), dal 28 luglio al 9 agosto 2024. È richiesto un livello di conoscenza della lingua inglese B1-B2 per poter candidarsi per questa esperienza formativa.

Durante il soggiorno, i partecipanti avranno la possibilità di seguire un corso intensivo di inglese di livello intermedio-avanzato (60 ore), oltre a partecipare a varie attività ludico-sportive e culturali. Le spese di viaggio di andata e ritorno dal luogo di residenza saranno a carico degli studenti, mentre i costi di soggiorno e di studio saranno coperti dalla O.N.C.E.

I candidati interessati dovranno inviare la documentazione richiesta all’Ufficio Relazioni Internazionali entro martedì 16 aprile 2024. Per ulteriori informazioni e per l’invio della candidatura è possibile contattare l’indirizzo [email protected].

Questa vacanza-studio rappresenta un’opportunità preziosa per i giovani ciechi o ipovedenti che desiderano migliorare le proprie competenze linguistiche in un contesto internazionale e arricchente dal punto di vista culturale.