L’Assessorato Regionale Salute ha lanciato una consultazione preliminare di mercato per valutare le soluzioni disponibili per migliorare i servizi sanitari offerti nella regione.
Il comunicato stampa ricevuto dall’ASP di Trapani informa che l’obiettivo di questa iniziativa è quello di raccogliere proposte innovative da parte di operatori del settore, al fine di ottimizzare l’efficienza e la qualità dei servizi sanitari.
La consultazione preliminare di mercato si propone di coinvolgere sia strutture sanitarie pubbliche che operatori privati, al fine di valutare soluzioni che possano essere implementate su larga scala per migliorare la salute dei cittadini.
L’Assessorato Regionale Salute invita tutti gli interessati a partecipare a questa iniziativa, sottolineando l’importanza di un confronto aperto e trasparente tra tutti i soggetti coinvolti nel settore sanitario.
I risultati della consultazione verranno analizzati dall’Assessorato Regionale Salute al fine di individuare le soluzioni più innovative e efficaci per migliorare i servizi sanitari offerti nella regione.