Il personale dell’azienda AMAT Palermo S.p.A. ha proclamato uno sciopero della durata di 4 ore per lunedì 8 gennaio. Le organizzazioni sindacali hanno comunicato che lo sciopero si svolgerà nella fascia oraria compresa tra le 09:00 e le 13:00.
Durante il periodo dello sciopero, i passeggeri potrebbero subire cancellazioni di corse e disservizi sull’intera rete del trasporto pubblico gestita da AMAT, che comprende bus e tram. È quindi consigliabile pianificare gli spostamenti con anticipo e prendere eventuali misure alternative.
Inoltre, si segnala che potrebbero verificarsi disagi anche presso le biglietterie fisiche e negli uffici commerciali dell’azienda durante l’intera giornata del 8 gennaio. Si consiglia dunque di verificare le proprie necessità di trasporto e acquisto dei titoli di viaggio con anticipo.
AMAT Palermo S.p.A. ha comunicato che sta cercando di gestire al meglio la situazione creata dallo sciopero e che farà il possibile per limitare i disagi per i propri utenti. Si invita pertanto chiunque sia interessato a seguire gli aggiornamenti sul sito web dell’azienda e sui canali social per eventuali ulteriori comunicazioni in merito allo sciopero del 8 gennaio.