L’Azienda Trasporti Messina (ATM) ha reso noto oggi, attraverso un comunicato stampa datato 30 marzo 2024, che è in corso una procedura selettiva per l’inserimento lavorativo di due unità disabili iscritte negli elenchi di cui alla Legge 68 del 1999.
I candidati interessati sono stati convocati per un colloquio che si terrà il 5 aprile 2024. L’avviso di convocazione al colloquio è disponibile in allegato al comunicato stampa dell’ATM.
La Legge 68 del 1999 prevede misure a favore dell’inserimento lavorativo delle persone con disabilità. L’ATM di Messina ha deciso di adottare questa procedura selettiva per offrire opportunità di lavoro a due persone disabili.
L’azienda si impegna a garantire pari opportunità a tutti i candidati durante la selezione e a fornire supporto adeguato alle eventuali esigenze specifiche delle persone con disabilità che partecipano al processo.
Il coinvolgimento di persone disabili nei processi di selezione e di inserimento lavorativo rappresenta un importante passo verso l’inclusione sociale e professionale di tutti i cittadini, indipendentemente dalle loro capacità personali.