Il Palermo FC ha annunciato ufficialmente di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Eugenio Corini. La decisione è stata presa dalla dirigenza del club dopo una serie di risultati deludenti.
La seduta d’allenamento di oggi sarà diretta da Cesare Bovo, che temporaneamente assumerà il ruolo di allenatore della squadra.
Il comunicato stampa rilasciato dal Palermo FC include un ringraziamento a Corini e al suo staff per il lavoro svolto fino a questo momento. Inoltre, viene espresso un augurio di buona fortuna per il prosieguo della carriera sportiva dell’ex allenatore da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
La decisione di sollevare Corini dall’incarico è stata presa con l’obiettivo di dare una svolta alla stagione della squadra e riportarla sulla giusta strada per raggiungere gli obiettivi prefissati. Resta da vedere chi sarà il prossimo allenatore a guidare il Palermo FC e quali saranno le strategie adottate per migliorare le prestazioni della squadra.