Comunicato Stampa: Avviso “Il Maggio dei libri 2024”

Il Comune di Palermo ha pubblicato oggi la delibera di approvazione dell’avviso per il Maggio dei libri 2024. Si tratta della XIV edizione dell’evento dal titolo “Se Leggi ti lib(e)ri”. L’avviso di manifestazione di interesse scade il 18 aprile, ma saranno prese in considerazione anche proposte pervenute successivamente, purché in tempo per la valutazione e la pubblicazione entro il 31 maggio, che è la data ultima dell’iniziativa.

L’Ufficio biblioteche e spazi del Comune parteciperà attivamente alla manifestazione “Il Maggio dei Libri”, promossa dal Centro per il Libro e la Lettura del Ministero della Cultura. La rassegna di iniziative culturali, intitolata “Se leggi ti lib(e)ri…”, si svolgerà dal 29 aprile al 31 maggio 2024.

Per maggiori informazioni sull’avviso del Maggio dei libri 2024 e per accedere alla documentazione relativa alla partecipazione all’evento, è possibile consultare i seguenti allegati:
– AVVISO MAGGIO DEI LIBRI 2024
– MOD.A SCHEMA ADESIONE E PATTO
– ALL.1 A ISTANZA PARTECIPAZIONE IL MAGGIO DEI LIBRI
– ALL.2 Liberatoria con informativa privacy
– ALL.1 A ISTANZA PARTECIPAZIONE IL MAGGIO DEI LIBRI

L’iniziativa rappresenta un’importante opportunità per promuovere la cultura e la lettura nella città di Palermo, coinvolgendo cittadini, istituzioni e associazioni interessate.