Il centrale friulano Elia Bossi è stato confermato per la prossima stagione con la squadra di Pallavolo Saturnia Volley di Catania. Nella scorsa stagione, Bossi ha disputato 22 partite con 36 punti, 9 muri vincenti e 59 attacchi.
Bossi ha dichiarato di essere felice di poter continuare a far parte del progetto Saturnia e di ritrovare compagni come Luka e Javi, che considera grandi campioni e grandi amici. La decisione della società di mantenere la continuità con la passata stagione è vista come un punto di forza per la nuova squadra che si sta formando.
Il centrale tornerà in Sicilia durante l’estate per iniziare la preparazione con il coach Placì, il quale ha descritto il suo piano di lavoro come di alto livello sportivo e in coerenza con il progetto della società e del presidente Pulvirenti.
Bossi ha espresso il suo legame con il territorio siciliano e in particolare con Acicastello, definendolo una perla di questo territorio. Si è detto entusiasta di poter rivivere presto l’energia e la magia di Catania e della Sicilia.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Stampa di Saturnia Volley tramite Karma Communication e Mariangela Di Stefano all’indirizzo [email protected].