La Primavera del Messina si prepara per l’ultima trasferta stagionale, dove domani affronterà il Monterosi a Roma. La squadra dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave, come lo squalificato Cutispoto, gli infortunati Quattrocchi e Salamone, e l’influenzato Crisafulli.
Nonostante la vittoria contro il Brindisi nell’ultima partita, il Messina sa di dover affrontare una sfida difficile contro il Monterosi, che è ancora in lotta per un posto ai play-off. Questa partita potrebbe fare la differenza per entrambe le squadre e il Messina vuole chiudere la stagione nel migliore dei modi.
La formazione di Carmelo Mancuso è determinata a dare il massimo in campo, anche se la mancanza di alcuni giocatori importanti renderà la partita ancora più impegnativa. Il Monterosi è deciso a ottenere i tre punti per allontanare le minacce di Recanatese e Sorrento e garantirsi un posto ai play-off.
I calciatori convocati per questa partita sono: Antonio Di Bella, Gabriele Mazzeo, Gabriele Alampi, Marco Di Fazio, Giuseppe Flamia, Antonino Giordano, Leonardo Maimone, Rosario Paratore, Valentino Santoro, Lorenzo Ballariano, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella, Gabriel Adragna, Samuele Alessandra, Alessio Romano, Giovanni Raspaolo e Michael Scafetta.
La partita si svolgerà al campo sportivo “Tor Sapienza” di Roma con calcio d’inizio alle ore 11.00. L’arbitro sarà Simone Nocente di Roma 1, assistito da Francesco Raganelli di Roma 1 e Bruno Tollemeto di Roma 2.