Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha condannato fermamente i recenti episodi di danneggiamento all’auto personale del direttore di Blog Sicilia, Manlio Viola, esprimendo solidarietà e vicinanza nei confronti del giornalista e della redazione.
Lagalla ha auspicato che le forze dell’ordine facciano luce su questi fatti, individuando i responsabili, e si è detto convinto che Viola continuerà il suo impegno nel segno della professionalità e della libertà di informazione.
Il sindaco ha rilasciato queste dichiarazioni in risposta ai danneggiamenti subiti dall’auto del direttore di Blog Sicilia, esprimendo preoccupazione per la serie di attacchi subiti dal giornalista e dalla sua redazione.
Le autorità locali sono al lavoro per individuare i responsabili di questi atti vandalici e garantire la sicurezza del direttore di Blog Sicilia e del suo team.
Viola, dal canto suo, ha dichiarato di non piegarsi di fronte a queste intimidazioni e di continuare a svolgere il suo lavoro con impegno e determinazione, nonostante gli ostacoli incontrati.