Il presidente Petrucci si trova attualmente ricoverato all’ospedale San Camillo, dove sta ricevendo le cure necessarie per riprendersi completamente dall’incidente.
L’intera comunità della FIP Sicilia è vicina al presidente Petrucci e alla sua famiglia in questo momento difficile, e gli augura una pronta guarigione affinché possa tornare al più presto alle sue attività.
Gli eventi sportivi e le attività del comitato regionale continueranno regolarmente, con l’augurio che il presidente possa presto tornare a guidare la FIP Sicilia con la sua consueta passione e dedizione.
Il presidente Petrucci è molto stimato all’interno della FIP Sicilia per il suo impegno e la sua dedizione allo sport, e l’intera comunità sportiva è unita nell’auspicare una pronta ripresa per lui e la sua famiglia.
A nome di tutti gli associati, la presidente Cristina Correnti invita a mantenere alta l’attenzione sulla sicurezza stradale e a fare sempre affidamento su mezzi di trasporto sicuri per evitare incidenti simili a quello che ha coinvolto il presidente Petrucci.