La Virtus Kleb Ragusa ha perso 78-69 contro Salerno in una partita che sembrava promettente per i primi tre quarti ma che si è risolta in un finale disastroso. Salerno è riuscita a ribaltare la situazione nel momento di massima difficoltà, quando la Virtus aveva un vantaggio di sette punti, con un parziale strepitoso che ha permesso loro di vincere.
La partita è iniziata bene per la Virtus, con delle ottime giocate di Brown e Cioppa, ma Salerno ha risposto e ha sorpassato con Chaves. Anche se la Virtus ha giocato bene per gran parte della partita, alcuni errori fatali nel finale hanno causato la sconfitta.
Nonostante questa sconfitta, la Virtus Kleb Ragusa rimane in corsa per i playoff e le prossime due partite contro Molfetta e Angri saranno cruciali per determinare il loro piazzamento in griglia.
Il coach Gianni Recupido ha elogiato la prestazione di Salerno e ha ammesso che la sua squadra ha commesso alcuni errori nei momenti cruciali della partita. Ha sottolineato l’importanza di mantenere la calma e di giocare per l’intera durata della partita.
Nel complesso, la Virtus Kleb Ragusa ha giocato bene per tre quarti ma ha mancato l’opportunità di vincere a causa di un calo di concentrazione nel quarto finale. Sarà fondamentale per la squadra imparare da questa sconfitta e migliorare nei prossimi incontri.