Autostrade Siciliane ha comunicato che a partire dalle ore 7:00 del giorno 8 aprile e fino alle 20:00 del 23 aprile, sarà necessaria la chiusura al traffico veicolare lungo la A20 ME-PA. Questa chiusura interesserà il tratto compreso tra il Km. 180+900 ed il Km. 177+148, sulla carreggiata di monte, in direzione Messina.
Durante questo periodo di chiusura, verrà istituito il doppio senso di circolazione nella carreggiata di valle, in direzione Palermo. Questa misura è necessaria per consentire la prosecuzione dei lavori di riqualificazione e integrazione dei sistemi di sicurezza stradale lungo la tratta interessata.
Il Consorzio Autostrade Siciliane ha sottolineato l’importanza di queste opere per migliorare la sicurezza e la qualità della viabilità sulla A20 ME-PA. I lavori in corso sono finalizzati a garantire un’infrastruttura stradale più moderna e sicura per tutti gli utenti che percorrono questa importante arteria autostradale.
Si invita pertanto tutti gli automobilisti e gli utenti della strada ad attenersi alle indicazioni fornite durante il periodo di chiusura e a rispettare le limitazioni di velocità e le norme di sicurezza in vigore lungo il tratto interessato.
Autostrade Siciliane si impegna a completare i lavori nel minor tempo possibile, al fine di ripristinare la normale circolazione lungo la A20 ME-PA e ringrazia tutti gli utenti della strada per la loro collaborazione e comprensione durante questo periodo di disagio temporaneo.