Gli esponenti del Partito Democratico di Palermo esprimono solidarietà ai lavoratori di AMAT che sono costretti a scioperare per essere ascoltati dall’Azienda e dal Comune di Palermo. Durante la conferenza dei capigruppo, i consiglieri hanno chiesto di audire i sindacati AMAT e hanno programmato un incontro per il 12 Aprile.
I consiglieri comunali Rosario Arcoleo, Fabio Giambrone, Giuseppe Lupo e Teresa Piccione del Partito Democratico di Palermo hanno manifestato la loro solidarietà ai lavoratori di AMAT e hanno espresso la necessità di ascoltare le richieste dei sindacati durante un incontro previsto per il 12 Aprile.
La situazione dei lavoratori di AMAT è diventata così critica che sono stati costretti a scioperare per ottenere attenzione e ascolto da parte dell’Azienda e delle istituzioni comunali a Palermo.
Durante una conferenza dei capigruppo, i consiglieri del Partito Democratico hanno fatto presente la richiesta di incontro con i sindacati AMAT per discutere delle problematiche e trovare soluzioni adeguate.