Tanti gol al “Misericordia” di Valderice tra Trapani e Fortitudo Bagheria nella terza giornata della fase regionale 2. Le granata si sono imposte per 6-4: tripletta di Catania e una rete a testa per Altese, Impiccichè e Genovese.
Nell’incontro Trapani-Fortitudo Bagheria, le giocatrici trapanesi hanno ottenuto una vittoria importante con un punteggio di 6-4. Tra le protagoniste della partita, una tripletta di Catania e una rete ciascuna per Altese, Impiccichè e Genovese.
La formazione del Trapani Calcio era composta da giocatrici come Colomba, Genovese, De Blasi, Piazza, Impiccichè, Bellomo, Catania, Carbonari, Altese, con altre sostituzioni nel corso della partita. La squadra era guidata dall’allenatore Catania.
Dall’altra parte del campo, la Fortitudo Bagheria ha schierato i suoi giocatori come Morici, Gagliano, Tripoli, Giacomelli, Rossetti, Tarantino, Randazzo, Alfano, con varie sostituzioni durante la partita. La squadra è stata allenata da Tripoli.
Le reti della partita sono state segnate da Tarantino per la Fortitudo Bagheria al 1′ del primo tempo e al 15′ del secondo tempo. Per il Trapani, Catania ha segnato al 2′ del primo tempo, al 14′ del secondo tempo e al 23′ del tempo supplementare, mentre Altese ha segnato al 16′ del secondo tempo e Impiccichè all’18’. Altri gol sono stati realizzati da Lo Coco al 19′ del secondo tempo e al 4′ del tempo supplementare, e infine da Genovese al 21′ del tempo supplementare.
L’arbitro della partita è stato Giuseppe Tagliavia e i tempi di recupero sono stati di 3′.