Il Comune di Palermo ha emesso un avviso di preinformazione per l’individuazione degli Operatori Economici per la procedura negoziata MePA Immobili di Edilizia Residenziale Pubblica – 3°contratto attuativo. Questa procedura riguarda l’affidamento dei Servizi di architettura e ingegneria per l’intervento sugli immobili di competenza del comune di Palermo, lotto 5. Si tratta di attività di progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.
Il Comune di Palermo ha pubblicato l’avviso sulla parte frontale della propria pagina web, nella sezione Avvisi. La scadenza per rispondere all’avviso è fissata per il 15/04/2024. Gli interessati possono presentare la propria candidatura attraverso la procedura pubblicata sul seguente link: https://portaleappalti.comune.palermo.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp?_csrf=D3MPRFYBF0OW6RAG8URUMGCJAQPYQ22.
Il codice identificativo dell’avviso è A00474, e sono disponibili diversi allegati consultabili tramite i seguenti link: Avviso, Allegato 2 – Modello A, Allegato 3 – Modello B.