Gara Catania-Messina: designata la terna arbitrale per domenica 14 aprile

La prossima partita tra Catania e Messina, che si terrà domenica 14 aprile alle 20.45, sarà arbitrata da Michele Delrio della sezione A.I.A. di Reggio Emilia. Delrio sarà coadiuvato dagli assistenti Amedeo Fine e Roberto Allocco, mentre il quarto ufficiale sarà Abdoulaye Diop di Treviglio.

La partita è molto attesa dai tifosi di entrambe le squadre, poiché entrambe cercano di ottenere punti importanti per raggiungere i propri obiettivi di classifica.

Il Catania si trova attualmente al terzo posto in classifica, a pochi punti di distanza dalla zona promozione. Dopo una serie di risultati positivi, la squadra è determinata a conquistare una vittoria anche contro il Messina.

Dall’altra parte, il Messina lotta per evitare la retrocessione e cercherà di ottenere punti preziosi contro il Catania per garantirsi la permanenza in Serie C nella prossima stagione.

La designazione di Delrio come arbitro della partita è stata accolta con interesse da parte delle due squadre e dei loro tifosi, che si augurano una direzione imparziale e professionale da parte del fischietto.

La sfida tra Catania e Messina si preannuncia quindi avvincente, con entrambe le squadre che daranno il massimo per conquistare i tre punti in palio. Sarà una partita da non perdere per gli amanti del calcio e del campionato Serie C NOW 2023/2024.