Allenamento Rappresentativa Maschile a Catania il 14 Aprile

La Federazione di pallavolo siciliana, tramite il comunicato stampa della “Feder Volley Sicilia” del 10 Aprile, ha annunciato che il prossimo allenamento della Rappresentativa Maschile si terrà il 14 Aprile presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Guglielmino a Catania. La sessione di allenamento sarà condotta da mister Giovanni Bottino e dal suo staff, dalle ore 9.30 alle 12.30.

I ragazzi convocati per la Rappresentativa Maschile sono tenuti a presentarsi 15 minuti prima dell’inizio dell’allenamento. Il comunicato stampa include in allegato la lettera di convocazione, denominata “STR Convocazione Qualificazione Maschile 2023-24 Acicatena 14-04-2024”.

Si tratta di un momento importante per i giovani atleti che stanno cercando di qualificarsi per i prossimi eventi regionali. L’allenamento del 14 Aprile a Catania rappresenta un’occasione per mettersi alla prova e dimostrare il proprio valore sul campo.

La presenza di mister Giovanni Bottino e del suo staff, esperti nel settore della pallavolo, garantisce un allenamento di qualità e stimolante per i giovani talenti che fanno parte della Rappresentativa Maschile.

La Federazione di pallavolo siciliana invita dunque i ragazzi convocati a partecipare con impegno e determinazione all’allenamento del 14 Aprile, per poter dare il massimo e sperare di conquistare un posto nelle competizioni regionali in programma.