Il Circolo Etneo si è laureato campione regionale serie C Master dopo aver vinto tutti gli incontri al concentramento conclusivo, che si è svolto il 7 aprile a Calascibetta. La competizione ha visto la partecipazione di cinque società, con il T.T. Calascibetta che si è qualificato per la finale nazionale insieme al Circolo Etneo.
Le squadre ammesse alla finale regionale erano il T.T. Olimpicus Valverde, l’Astra, il Circolo Etneo, il T.T. Calascibetta A, il T.T. Trapani “Minaudo Mov. Terra” e il Sirio “Block System”. Il Circolo Etneo ha conquistato il titolo regionale dopo aver sconfitto il Sirio “Block System”, l’Astra, il T.T. Trapani “Minaudo Mov. Terra” e il T.T. Calascibetta.
Il presidente del Circolo Etneo, Pierpaolo Liberto, e il presidente del T.T. Calascibetta, Biagio Buscemi, hanno espresso la loro soddisfazione per aver ottenuto la qualificazione alla finale nazionale. Liberto ha sottolineato l’importanza di poter partecipare all’evento e ha elogiato la solidità della squadra durante il concentramento. Buscemi ha evidenziato la difficoltà della competizione ma ha mostrato orgoglio per il risultato ottenuto.
La competizione è stata diretta da Salvatore Palermo e Walter Lo Piano e ha visto la partecipazione di 19 squadre divise in 3 gironi. La finale nazionale si terrà il 31 maggio presso la PlayHall di Riccione, dove le squadre si contenderanno la promozione in serie B Master.