Nella serata di ieri ad Aci Castello si è verificato un tragico incidente che ha condotto alla morte di Gaetano Fiamingo, un ragazzo di soli 29 anni. Il giovane viaggiava sulla sua moto lungo il tratto stradale che collega Acitrezza con Aci Castello quando è avvenuto lo scontro fatale con un’auto.
Ricostruzione scontro mortale tra moto e auto: Gaetano Fiamingo perde la vita
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto avrebbe tagliato la carreggiata per dirigersi verso una stazione di servizio, entrando nel senso di marcia opposto e provocando lo scontro con la moto guidata da Gaetano.
Soccorsi tempestivi ma vani
Sul luogo dell’incidente sono intervenute un’ambulanza e due gazzelle dei carabinieri della compagnia di Acireale. Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare.
Cordoglio dell’Acireale C5
Gaetano Fiamingo era un ex portiere della squadra di calcio Acireale C5, che ha espresso il proprio cordoglio per la tragica perdita. Attraverso un post su Facebook, la squadra ha ricordato Gaetano come un ragazzo eccezionale e ha espresso le più sentite condoglianze alla sua famiglia.