Il Presidente della VII Commissione consiliare del Comune di Palermo, Pasquale Terrani, ha espresso la sua totale solidarietà all’Assessore alle Attività Produttive Giuliano Forzinetti per l’ignobile atto intimidatorio subito. Terrani ha invitato Forzinetti a proseguire la sua azione improntata sulla trasparenza, legalità ed interesse della città.
La dichiarazione di solidarietà è stata rilasciata in seguito all’atto intimidatorio subito dall’Assessore Forzinetti, sottolineando l’importanza di continuare a lavorare per il bene della città nonostante le difficoltà incontrate.
Il Presidente Terrani ha ribadito l’importanza di perseguire gli obiettivi di trasparenza e legalità nell’azione amministrativa, sottolineando l’impegno dell’Assessore Forzinetti nel migliorare la qualità della vita dei cittadini di Palermo.
L’Assessore Giuliano Forzinetti è stato incoraggiato a non lasciarsi intimidire e a continuare il suo lavoro a difesa degli interessi della città, mantenendo salda la sua dedizione alla trasparenza e alla legalità.
La solidarietà della VII Commissione consiliare del Comune di Palermo verso l’Assessore alle Attività Produttive rappresenta un segnale di unità e sostegno in un momento di difficoltà e di tensione.