Questa sera, mercoledì 10 aprile, in prima serata su Canale 5, arriva il terzo episodio della serie “Vanina – Un Vicequestore a Catania”, intitolato “La Logica della Lampara“. Ecco cosa ci aspetta
Trama del terzo episodio
Alla Omicidi giunge una telefonata anonima agitata: una ragazza è stata uccisa, chiusa in una valigia e gettata in mare. Vanina percepisce immediatamente la serietà della situazione, confermata dalla testimonianza di Manfredi, che ha visto due uomini gettare una valigia dalla scogliera. Nonostante la valigia recuperata contenga solo un cellulare e una macchia di sangue, Vanina trova tracce di lotta e altre prove di violenza nel villino indicato nella chiamata anonima.
Indagini e sfide per Vanina in questo episodio
La casa è in affitto a Lorenza Iannino, una giovane avvocata legata allo studio dell’influente avvocato Ussaro. Anche se il cadavere non è stato trovato, Vanina è determinata a scoprire la verità, ma dovrà confrontarsi con il potere intimidatorio di Elvio Ussaro. Non perdetevi la nuova avventura di Vanina: come avete giudicato la serie finora?