Una violenta rissa è scoppiata ieri pomeriggio, intorno alle 17:30, alla Circonvallazione di Catania, proprio sotto il Parco Gioeni. Due automobilisti sono stati selvaggiamente aggrediti da una gang di ragazzi giovani e meno giovani a bordo di motorini.
La situazione è degenerata quando il motorino ha accidentalmente strisciato il parafango dell’auto, inducendo i fratelli sull’autoveicolo a scendere per chiarire la situazione.
I due sono stati immediatamente attaccati dagli occupanti del motorino, che li hanno picchiati brutalmente con caschi, calci e pugni.
Fortunatamente, le telecamere di sorveglianza della circonvallazione hanno registrato l’intera scena. Inoltre, uno dei malmenati è riuscito a scattare una foto della targa dei motorini prima che i loro aggressori fuggissero dalla scena e le autorità invitano chiunque abbia informazioni su questo incidente a collaborare con le indagini, e si
L’intervento della Polizia ha ripristinato la normale viabilità e ha raccolto le testimonianze dei presenti per iniziare le indagini ancora in corso.
Ecco i particolari nel video fornito dall’investigatore privato Steve Roger Le Blond.