La 40^ edizione dell’evento podistico Vivicittà si svolgerà lungo un percorso di 10 km all’interno del Parco della Favorita, con partenza e arrivo allo Stadio delle Palme. Per consentire lo svolgimento della manifestazione, la linea 806 subirà delle modifiche temporanee nel suo itinerario fino alla conclusione dell’evento.
Linea 806:
Da Piazza Crispi, il percorso sarà normale fino a Piazza Vittorio Veneto, quindi attraverserà via Croce Rossa, piazza Papa Giovanni XXIII, via Alcide De Gasperi, viale Strasburgo, via Lanza di Scalea, viale dell’Olimpo, via Venere e svoltando a sinistra in via Margherita di Savoia, proseguirà fino al Capolinea di Piano Gallo.
Da Piano Gallo (Capolinea), la linea seguirà il percorso normale fino a via Margherita di Savoia, poi svoltando a destra in via Venere, viale dell’Olimpo, via Lanza di Scalea, via Strasburgo, a sinistra in via Alcide De Gasperi, via Croce Rossa, piazza Vittorio Veneto e continuerà fino al Capolinea di Piazza Crispi.
Queste modifiche temporanee nell’itinerario della linea 806 sono necessarie per garantire il regolare svolgimento dell’evento Vivicittà e per consentire agli atleti di gareggiare in sicurezza lungo il percorso prestabilito. Si invita quindi la cittadinanza a prendere visione di tali cambiamenti e a programmare eventuali spostamenti di conseguenza.