L’azienda vinicola Terrazze dell’Etna presenterà al Vinitaly i suoi nuovi progetti, tra cui lo yoga-wine festival sulla cima del vulcano e il “Terrazze on tour”, un tour itinerante con i suoi vini che toccherà alcune delle più belle località d’Italia. Gli appassionati potranno partecipare a queste iniziative e scoprire le novità dell’azienda.
Domenica 14 aprile dalle 13.30, Terrazze dell’Etna festeggerà l’inizio della sua partecipazione alla fiera con l’evento “SPECIALE VINTAGE”. I partecipanti potranno degustare i vini dell’azienda in compagnia della proprietaria Alessia Bevilacqua, guidati dal sommelier Nando Papa alla scoperta delle annate cult delle loro produzioni. Sarà un’occasione unica per assaporare i vini della cantina e scoprirne le caratteristiche uniche.
Se siete interessati a conoscere meglio Terrazze dell’Etna e i suoi vini, potete visitare il loro stand presso Veronafiere dal 14 al 17 aprile, PAD 2 SICILIA – Stand 41D. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di cellulare +39 345 599 6702, rif. Daniela D’Amore. Non perdete l’occasione di scoprire le eccellenze vinicole siciliane e di assaporare i vini di Terrazze dell’Etna durante il Vinitaly.