Il prossimo weekend sarà ricco di gare per il settore giovanile e femminile del Palermo FC. Si inizierà sabato 13 aprile con la partita del Campionato Primavera 2 contro il Pisa, che si svolgerà alle 13:00 presso il Centro Sportivo “Pasqualino Stadium” a Carini.
Il giorno successivo, domenica 14 aprile, la squadra U17 affronterà il Cosenza in trasferta alle 12:30, mentre le squadre U16 e U15 giocheranno entrambe in casa contro la Ternana, rispettivamente alle 12:00 e alle 10:00 presso lo Sport Village Tommaso Natale.
Sempre domenica 14 aprile, la squadra femminile del Palermo FC sfiderà il Crotone alle 14:30 presso lo Sport Village Tommaso Natale, in un match cruciale del Campionato Serie C Femminile.
Lunedì 15 aprile inizierà la seconda fase interregionale per la squadra U17 Women, che giocherà in casa contro il Cosenza alle 11:00 presso il Campo Pasqualino a Carini. Nello stesso giorno, la squadra U15 Women affronterà il Delfino Pescara alle 14:30 presso il Campo Don Orione.
Insomma, un weekend intenso e ricco di emozioni per i giovani talenti del Palermo FC e per la squadra femminile, con l’obiettivo di ottenere importanti risultati e continuare a crescere e a migliorarsi.