Il Messina Under 15 Nazionale si prepara per un importante scontro contro l’Avellino con l’obiettivo di ottenere una vittoria che potrebbe consentire loro di sperare ancora nella zona play-off. Attualmente, la squadra si trova a 6 punti di distanza dalla zona play-off con tre partite ancora da disputare. Le assenze di Scilipoti e Jukaj per infortunio rappresentano un problema, ma il ritorno dopo un turno di squalifica del centrocampista Errigo e del difensore Bellinvia potrebbe essere un punto a favore.
Nonostante la situazione complicata in classifica, il Messina non si arrende e cercherà di ottenere il massimo possibile nelle prossime tre partite. La sfida contro l’Avellino, attualmente avanti di due punti in classifica, rappresenta un vero e proprio scontro diretto. Nella gara d’andata, i messinesi si imposero per 2-0 grazie alla doppietta di Loria. Tuttavia, le due assenze per infortunio e la necessità di fare a meno di Scilipoti e Jukaj potrebbero complicare la situazione.
La partita è in programma per domenica allo stadio “Ambrosini” di Venticano, con fischio d’inizio alle 11.00. L’arbitro designato per la partita sarà Vincenzo Di Gennaro di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Trebbi e Matteo Verdicchio di Benevento. La convocazione per la partita include giocatori di ogni reparto, pronti a dare il massimo per portare a casa una vittoria fondamentale per le ambizioni della squadra.