Il Messina Under 17 Nazionale sarà ospite dell’Avellino nello stadio “Ambrosini” di Venticano, in una partita che si preannuncia impegnativa per entrambe le squadre. A tre giornate dalla fine del campionato, i biancoscudati si trovano in piena lotta per il primo posto, mentre l’Avellino è al terzo posto in classifica e cerca di raggiungere la vetta.
Non saranno della partita gli infortunati Sottile e Caporarello, ma tornano a disposizione del tecnico Ferrini e Dell’Edera, quest’ultimo dopo oltre due mesi di assenza. La squadra messinese cercherà di ben figurare nelle ultime tre giornate per chiudere positivamente una stagione comunque soddisfacente, segnata dalla crescita dell’intera rosa.
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 13.00, con la direzione dell’arbitro Matteo Della Porta di Benevento. Gli assistenti saranno Giuseppe Peluso e Mario Meo, entrambi di Nola.
La convocazione per la partita include i portieri De Pasquale e Maniscalco, i difensori Bonasera, Cecchi, Deodato, Ferrini, Mameli, Pecora e Sclafani, i centrocampisti Campanella, Catalfamo, Chiara, Errigo, Salmeri e Trifilò, e gli attaccanti Alioto, Dell’Edera, Madia e Viola.
La partita si svolgerà nell’ambito della giornata 24 del Girone D del campionato Under 17 Nazionale, con entrambe le squadre che cercheranno di conquistare i tre punti per raggiungere i propri obiettivi stagionali.