Nomina responsabile Chirurgia Generale a Mazara del Vallo – ASP Trapani

L’ASP di Trapani ha emesso un comunicato stampa riguardante l’avviso interno per il conferimento dell’incarico di dirigente medico di prima fascia (C1) presso il reparto di Chirurgia Generale di Mazara del Vallo.

Il comunicato informa che il personale interessato potrà presentare domanda entro una determinata scadenza e che la selezione avverrà sulla base del curriculum vitae e di eventuali altri titoli specifici posseduti dai candidati.

Si tratta di un’importante opportunità per i medici che desiderano ricoprire un ruolo dirigenziale presso il reparto di Chirurgia Generale di Mazara del Vallo, contribuendo così al miglioramento dei servizi sanitari offerti alla comunità.

L’ASP di Trapani invita dunque tutti i medici interessati a partecipare al processo di selezione, assicurando trasparenza e imparzialità nella valutazione delle candidature.

Si auspica che l’incarico venga assegnato al professionista più idoneo, in grado di garantire la massima qualità nell’assistenza ai pazienti e nel coordinamento delle attività del reparto di Chirurgia Generale di Mazara del Vallo.