Il Comune di Palermo ha emesso l’ordinanza N° 456 del 11/04/2024 che prevede la limitazione della circolazione veicolare e pedonale in alcune vie e piazze cittadine. Questa misura è stata adottata in vista della manifestazione 108^ Targa Florio Historic Regularity Rally 2024, programmata per i giorni dal 09 all’11 maggio 2024.
La manifestazione Targa Florio Historic Regularity Rally 2024 coinvolgerà diverse strade e piazze della città di Palermo, pertanto è necessario prevedere restrizioni alla circolazione per garantire il corretto svolgimento dell’evento.
I cittadini e i conducenti sono invitati a prendere visione dell’ordinanza N° 456 del 11/04/2024, disponibile sul sito web del Comune di Palermo. L’ordinanza fornisce dettagli sulle strade interessate dalle limitazioni e contiene informazioni utili per adeguarsi alle disposizioni in vigore durante il periodo della manifestazione.
Per ulteriori dettagli e per consultare gli allegati relativi all’ordinanza N° 456 del 11/04/2024, si può fare riferimento al comunicato stampa pubblicato sul sito web del Comune di Palermo. Le informazioni contenute nell’ordinanza sono importanti per garantire la sicurezza e il buon andamento della Targa Florio Historic Regularity Rally 2024.
Si raccomanda a tutti i residenti, commercianti e visitatori di rispettare le disposizioni dell’ordinanza N° 456 del 11/04/2024 e di collaborare per contribuire al successo della manifestazione. Il Comune di Palermo ringrazia per la collaborazione e invita alla massima comprensione durante la durata delle limitazioni alla circolazione veicolare e pedonale in città.
Per ulteriori aggiornamenti e comunicazioni relative alla Targa Florio Historic Regularity Rally 2024, si consiglia di consultare regolarmente il sito web e i canali ufficiali del Comune di Palermo.