Nel corso della 16^ giornata del campionato Under 17 provinciale, il Trapani Calcio è stato sconfitto per 6-0 contro il Belice Sport.
La formazione del Belice Sport ha visto in campo Lombardo, Viviano, Amato, Gioia, Ciulla, Almerico, Calandra, Triolo, Pisciotta, Genco, Ancona. Mentre il Trapani ha schierato Consiglio, Genovese, La Monica, Santoro Dav., Denaro, Saitta, Santoro Dar., Luminario, Peralta, Marino, Affun.
Il match è stato caratterizzato dalla grande prestazione del Belice Sport, che ha siglato ben sei reti. Triolo è stato autore di una tripletta, mentre Pisciotta ha messo a segno due gol e Calandra uno.
L’incontro è stato diretto dall’arbitro Giacomo Sciacca di Marsala, che ha mostrato cartellini gialli a diversi giocatori di entrambe le squadre. In particolare, Marino del Trapani è stato espulso al 46′ del secondo tempo.
Nonostante il risultato negativo, il Trapani ha continuato a lottare fino alla fine, dimostrando impegno e determinazione in campo.
Questo risultato impone al Trapani di lavorare duramente per migliorare e affrontare le prossime sfide con maggiore determinazione e concentrazione.