Il Cosenza e il Palermo hanno annunciato le formazioni ufficiali per la gara in programma alle ore 16:15, valevole per la 33a giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024. Il Cosenza schiererà Micai, Camporese, Tutino, Meroni (Cap.), Calò, Antonucci, Venturi, Praszelik, Canotto, Zuccon e Frabotta. In panchina ci saranno giocatori come Lai, Marson, Fontanarosa, Forte, D’Orazio, Cimino, Gyamfi, Crespi, Viviani, Mazzocchi, Florenzi e Voca, con l’allenatore Viali al timone della squadra.
Il Palermo risponde con la formazione composta da Pigliacelli, Lund, Gomes, Mancuso, Brunori (Cap.), Di Francesco, Nedelcearu, Diakité, Buttaro, Ceccaroni e Henderson. Sulla panchina troviamo Desplanches, Kanuric, Graves, Stulac, Segre, Insigne, Marconi, Soleri, Aurelio, Traorè e Coulibaly, con l’allenatore Mignani a guidare la squadra.
L’arbitro della partita sarà Marinelli di Tivoli, con Valeriani e Cavallina come assistenti e Gemelli come quarto ufficiale. Il VAR sarà gestito da Manganiello con l’assistenza di Pagnotta come AVAR.