Il Catania under 19 ha chiuso il cammino nel girone B del campionato Primavera 4 con una vittoria per 2-0 contro il Giugliano, grazie alla doppietta di Federico D’Emilio nel primo tempo e al rigore parato da Christian Torrisi. Con questa vittoria, la squadra si è assicurata il primo posto in classifica con 51 punti in 20 partite.
Grazie al primo posto conquistato con due giornate d’anticipo, il Catania under 19 disputerà la finale playoff per la promozione nel torneo Primavera 3. La squadra affronterà la formazione qualificata tra Ancona, Giugliano, Monterosi Tuscia e Recanatese, con la gara d’andata in trasferta sabato 18 maggio e il ritorno a Catania sette giorni dopo.
Lorenzo Privitera si è confermato capocannoniere della regular season con 14 reti, mentre la squadra allenata da Marco Biagianti vanta il maggior numero di successi e il miglior attacco della competizione con 59 gol segnati.
Nella partita di oggi contro il Giugliano, il Catania ha schierato Torrisi, Pappalardo, Allegra, Forti, Gulli, Patalano, Paradiso, Di Pietro, Corallo, Maugeri e D’Emilio. La vittoria per 2-0 ha confermato la superiorità della squadra rossazzurra in questo campionato.
Nel pomeriggio odierno, la squadra under 17 del Catania ha disputato l’ultima partita del girone D del torneo regionale, vincendo per 7-0 contro il Dream Soccer. Con questa vittoria, la squadra ha accumulato 70 punti in 24 partite, con 23 vittorie e un pareggio, dimostrando il grande talento e la determinazione dei giovani giocatori rossazzurri.