La Primavera del Palermo FC ha affrontato il Pisa in una partita che è terminata in parità. Bevilacqua ha portato avanti la squadra di mister Di Benedetto, mentre Buffon ha ristabilito l’equilibrio ad inizio ripresa. Il tabellino della partita ha mostrato il punteggio di 1-1, con i gol di Bevilacqua al 16º minuto e Buffon al 49º minuto.
La formazione del Palermo era composta da Nespola, Mattaliano, Barranco, Sciortino, Granicelli, Gallea, Fontana, Vaiana, Bevilacqua, Sessa, Bongiovanni. In panchina c’erano Salamone, Martignetti, Basile, La Mantia, Brutto, Pileri, Viviano, Morra, Kubi, Tagliarino, D’Acquisto, Di Mitri, guidati dall’allenatore Di Benedetto.
Il Pisa schierava Vukovic, Bartolini, Ghibaudo, Trdan, Gueye, Sapola, Sala, Saltamacchia, Casagrande, Raychev, Ferrari. In panchina erano presenti Baglini, Rossi, Lormanis, Battista, Frosali, Doveri, Tosi, Rosini, con l’allenatore Innocenti.
L’arbitro della partita è stato Gangi, coadiuvato dagli assistenti Chillemi e Scribani. La partita è stata combattuta e equilibrata, finendo quindi con un pareggio che ha soddisfatto entrambe le squadre.