La squadra femminile del Catania FC si è trovata di fronte al Grifone Gialloverde in una partita che si è conclusa con un pareggio 1-1. È stato il quinto pareggio stagionale per il Catania Women, che si sono trovate in vantaggio nella ripresa grazie al gol di Carlotta Sciuto dopo una respinta sulla conclusione di Desiree Suriano. Tuttavia, le padrone di casa sono riuscite a pareggiare il punteggio tre minuti più tardi con Di Patrizio. Nel finale, nonostante un assalto da parte delle ragazze allenate da Peppe Scuto, il risultato è rimasto invariato.
La partita si è disputata al Centro Sportivo “Elis” a Roma e ha visto una prima metà equilibrata, con occasioni da entrambe le parti. Tuttavia, è stato nel secondo tempo che il Catania ha preso il vantaggio, solo per essere poi pareggiato dal Grifone Gialloverde.
Le formazioni in campo erano le seguenti: per il Grifone Gialloverde, Girvani in porta, Di Bernardino, D’Onofrio, Libera, D’Aggiante, Mandara, Paglicci, Conti, Forgnone, Millocca, Graziosi. Per il Catania, Trentadue in porta, Lanteri, Gaglio, Basilotta, Vitale, Di Stefano, Suriano, Gattuso, Cammarata, Musumeci, Papaleo.
Il prossimo incontro del Catania FC sarà contro l’Eugenio Coscarello Castrolibero domenica 21 aprile a Nesima. La squadra spera di ottenere una vittoria per risalire in classifica e continuare a lottare per un posto importante in Serie C Femminile.