Il match tra Acireale e Real Casalnuovo si conclude con un pareggio per 1-1, grazie alla magia di Zuppel che segna dai 25 metri. Nonostante un primo tempo complicato e un’inferiorità numerica nel secondo tempo per l’espulsione di Palma, la squadra di Marra dimostra carattere e riesce a pareggiare la partita. La lotta per i playoff è ancora aperta.
Il tecnico del Real Casalnuovo Esposito dichiara di aver perso due punti e di essere insoddisfatto per il risultato. Riconosce la difficoltà di giocare ad Acireale ma si dice fiducioso nel raggiungimento dell’obiettivo playoff. Anche Zuppel, autore del gol dell’1-1, ringrazia il team e la famiglia per il supporto e si auspica di continuare a segnare. Il tecnico granata Marra ammette la sofferenza della squadra ma si dice orgoglioso del carattere dimostrato. Dopo due giorni di riposo, la squadra riprenderà la sua marcia.
Nel tabellino della partita, i gol di Carnevale per il Real Casalnuovo e di Zuppel per l’Acireale. Espulso Palma per doppia ammonizione. Arbitra Panici, con Carpinelli e Bosco come assistenti. Angoli a favore del Real Casalnuovo e recupero di 1 minuto nel primo tempo e 4 nel secondo. Presenti circa 1000 spettatori allo stadio “Aci e Galatea”.