Il Trapani Calcio Under 17 Élite ha ottenuto una vittoria decisiva nella finale play off contro la Panormus, con il punteggio di 2-1. Grazie alle reti messe a segno da Saullo e Zizzo in rimonta, la squadra allenata da mister Casano si è qualificata per le Final Four di categoria e si prepara ad affrontare il Siracusa.
La partita si è svolta in maniera intensa e combattuta, con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria. La Panormus è passata in vantaggio grazie alla rete di La Motta al 5′ del primo tempo, ma il Trapani ha ribaltato il risultato con le reti di Saullo al 14′ e Zizzo al 40′.
Nel corso della partita, sono state evidenziate alcune ammonizioni da parte dell’arbitro Roberto Chargui di Marsala: Impeduglia, Ravazza, Saullo e Grillo nel Trapani; Bellingardo nella Panormus. Il numero dei calci d’angolo è risultato essere 6-3 a favore del Trapani.
Il Trapani ha dimostrato una grande determinazione e un’ottima capacità di reazione, riuscendo a conquistare la vittoria e a ottenere l’accesso alle Final Four di categoria. Ora la squadra è pronta ad affrontare il prossimo avversario, il Siracusa, con la speranza di continuare questo percorso vincente.