Il tecnico del Catania FC, Mister Zeoli, ha analizzato la vittoria della sua squadra contro il Messina, sottolineando la prestazione dei giocatori entrati in corsa come Welbeck e Ndoj, che sono stati determinanti per la squadra. Ha elogiato anche Kontek per il suo contributo.
Zeoli ha spiegato che ha preferito non rischiare Zammarini, che aveva un problema nel calciare, nonostante il ragazzo volesse giocare. Dopo l’infortunio di Peralta, ha deciso di effettuare subito un cambio per contrastare il Messina che stava prendendo campo.
Il tecnico ha evidenziato la positiva mentalità di chi è entrato in campo e del gruppo nel suo insieme. Ha fatto riferimento all’ottima prestazione di Mino e all’utilità di Celli nel rompere la linea difensiva avversaria.
Zeoli ha sottolineato che la partita contro il Sorrento sarà difficile e che la squadra dovrà recuperare energie. Ha dichiarato di concentrarsi sulla vittoria ottenuta anziché pensare alla formazione per il prossimo match.
Infine, il tecnico ha ringraziato i tifosi per il loro sostegno e ha evidenziato come la classifica abbia portato tutti a pensare in modo diverso rispetto al passato.