L’ASP di Trapani ha recentemente emesso un comunicato stampa in cui si informa della pubblicazione di un Avviso Interno per la Manifestazione di Interesse per la ricerca di personale infermieristico.
Secondo quanto riportato nel comunicato, l’ASP di Trapani è alla ricerca di personale infermieristico qualificato da inserire presso le proprie strutture sanitarie.
L’avviso interno è rivolto a tutti gli infermieri interessati a lavorare presso l’ASP di Trapani e intende creare una lista di persone disponibili ad essere chiamate in caso di necessità.
I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono chiaramente indicati nell’avviso e comprendono la laurea in infermieristica, l’iscrizione all’albo professionale e l’esperienza pregressa nel settore.
Gli infermieri interessati a partecipare alla manifestazione di interesse dovranno inviare la propria candidatura entro la data indicata nell’avviso e allegare il proprio curriculum vitae aggiornato.
La creazione di una lista di personale infermieristico disponibile a essere chiamato in caso di necessità permetterà all’ASP di Trapani di avere a disposizione un pool di professionisti pronti a garantire la continuità dell’assistenza sanitaria.
Si tratta quindi di un’opportunità per gli infermieri qualificati che desiderano mettere a disposizione le proprie competenze professionali presso una delle principali strutture sanitarie della provincia di Trapani.