Il Comune di Palermo ha pubblicato sul suo sito istituzionale un avviso pubblico per la realizzazione di manifestazioni sportive e/o di promozione della cultura dello sport per l’anno 2024. Le richieste dovranno essere inviate entro e non oltre il 29 aprile prossimo all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected].
Per maggiori dettagli, è possibile consultare l’avviso allegato disponibile sul sito del Comune di Palermo. Il documento fornisce tutte le informazioni necessarie per presentare la domanda e partecipare alla selezione delle manifestazioni sportive per l’anno in corso.
Gli interessati possono scaricare il modulo di domanda direttamente dal sito e inviarlo compilato all’indirizzo di posta elettronica certificata indicato nell’avviso.
L’iniziativa del Comune di Palermo mira a promuovere e sostenere l’organizzazione di eventi sportivi e di promozione della cultura dello sport sul territorio cittadino. Si tratta di un’opportunità per gli organizzatori di manifestazioni sportive di presentare le proprie proposte e ricevere eventuali supporti e contributi da parte dell’amministrazione comunale.
Si invitano quindi tutti gli interessati a partecipare e a contribuire alla promozione dello sport e del benessere fisico all’interno della comunità palermitana. Per ulteriori dettagli e chiarimenti, è possibile consultare direttamente il sito del Comune di Palermo.