Dopo cinque anni passati assieme a Sanremo, il duo Ciuri-Amadeus sembra inscindibile ma forse non è così. Nel corso della puntata di Viva Rai 2, Fiorello ha discusso dell’addio di Amadeus alla Rai e ha fatto alcune considerazioni sul suo futuro all’interno dell’azienda.
Il commento di Fiorello sull’addio di Amadeus alla Rai per il Nove
Fiorello non poteva fare a meno di esprimere la sua opinione sull’addio di Amadeus alla Rai, avvenuto ufficialmente solo recentemente. Il conduttore siciliano ha sottolineato che si tratta di una decisione importante per il mondo televisivo italiano. Tutti si aspettano che Amadeus trascini Fiorello sul Nove entro l’estate.
Precisazioni sul futuro di Fiorello: Rai o Nove?
Fiorello ha voluto fare alcune precisazioni riguardo alle voci sul suo futuro. Il siciliano ha chiarito che, nonostante la vicinanza con Amadeus, ognuno ha il proprio percorso professionale. Fiorello ha scherzato sul suo futuro, affermando che ha già un contratto con il suo divano a partire dal 10 maggio.
La presenza di Amadeus nell’ultima puntata di Viva Rai 2: un addio o un benvenuto?
Fiorello ha annunciato che Amadeus sarà ospite nell’ultima puntata di Viva Rai 2, insieme a Jovanotti, in un segno di amicizia e supporto reciproco. Molti hanno visto un duplice messaggio in questa Réunion del duo dopo il passaggio di Amadeus a Nove. Qualcuno ci vede un omaggio di Fiorello all’addio di Amadeus in Rai, altri ipotizzano che sia il ringraziamento del siciliano alla TV pubblica prima di dare il benvenuto al canale Nove.
Per voi qual è il futuro di Fiorello? Lo vorreste vedere in Rai con la terza stagione di Viva Rai2 o in una nuova sfida sul Nove al fianco di Amadeus?