La terna arbitrale per la partita Trapani-Licata è stata ufficializzata. Sarà il signor Sebastian Petrov a dirigere l’incontro, proveniente dalla sezione di Roma 1. L’importante sfida valida per il 36° turno di Serie D girone I si terrà sabato 20 Aprile 2024 alle 20.30 presso lo stadio “Provinciale” di Trapani.
Ad affiancare l’arbitro Petrov ci saranno due assistenti di grande esperienza: Giovanni Fiordi di Gubbio e Alessandro Bara di Macerata. La presenza di una terna così qualificata lascia ben sperare per una gestione impeccabile della partita e per una corretta applicazione delle regole del gioco.
Il Trapani Calcio si prepara dunque ad affrontare il Licata con la consapevolezza che la gara sarà controllata da arbitri competenti e attenti. Un appuntamento importante per entrambe le squadre, che cercano di ottenere punti fondamentali per le rispettive ambizioni in campionato.
Resta da attendere con trepidazione il fischio d’inizio e vedere come la terna arbitrale gestirà la sfida tra Trapani e Licata. I tifosi possono già cominciare a fare il conto alla rovescia per l’atteso match che si preannuncia emozionante e ricco di spunti interessanti.