Domani a Messina verranno inaugurate due nuove pensiline smart che miglioreranno il servizio di infomobilità della città. L’evento avverrà in due diverse location, con la presenza del sindaco Federico Basile, del vicesindaco e assessore alla Mobilità Salvatore Mondello, del direttore generale del Comune di Messina Salvo Puccio, del presidente di Atm Spa Giuseppe Campagna e del direttore generale dell’Azienda Trasporti di Messina Claudio Iozzi.
La prima inaugurazione si terrà presso la fermata dell’autobus di fronte al Rettorato, alle ore 18.30. Qui verrà presentata la prima pensilina smart, che promette di potenziare il servizio di trasporto pubblico e di offrire maggiori informazioni agli utenti.
Successivamente, il gruppo di rappresentanti comunali e aziendali si sposterà in piazza Unione Europea, di fronte al Municipio, per inaugurare la seconda pensilina. Considerando l’ora tarda, la pensilina verrà anche illuminata per una presentazione più suggestiva.
Questo evento rappresenta un passo avanti nell’innovazione del sistema di trasporto pubblico a Messina e dimostra l’impegno dell’amministrazione comunale nell’offrire servizi e soluzioni sempre più tecnologiche e efficienti ai cittadini.