La Asp di Trapani ha annunciato la riapertura dei termini dell’Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria biennale per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo ai medici specializzandi presso i servizi di emergenza-urgenza ospedalieri dell’ASP di Trapani. Questo avviso è emesso in deroga alle incompatibilità previste dalla normativa vigente.
Tutti i medici interessati dovranno possedere i requisiti richiesti alla data di scadenza del bando. La domanda potrà essere presentata a partire dal 19 aprile 2024 fino alle 23:59 del 3 maggio 2024, per un totale di 15 giorni per la presentazione delle candidature.
È importante ricordare che le informazioni fornite durante la compilazione della domanda costituiscono autodichiarazione e autocertificazione, e che in caso di dichiarazioni non veritiere si applicheranno le conseguenze previste dalla legge.
Il bando completo è consultabile sul sito ufficiale dell’ASP di Trapani, dove è possibile registrarsi e partecipare al concorso compilando online il format richiesto. Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il comunicato stampa completo pubblicato sul sito dell’ASP di Trapani.