Il consorzio Autostrade Siciliane ha comunicato che il giorno 20 aprile, dalle ore 07:00 alle ore 13:00, la rampa di ingresso dello svincolo di Brolo lungo l’A20 ME-PA in direzione Palermo sarà chiusa al traffico veicolare. La chiusura temporanea è necessaria per consentire la riparazione delle opere di regimentazione delle acque meteoriche.
Durante il periodo di chiusura della rampa di ingresso, i veicoli che solitamente utilizzano questo tratto di autostrada sono invitati a utilizzare percorsi alternativi per evitare disagi e rallentamenti nella viabilità. Autostrade Siciliane ha assicurato che il lavoro di riparazione sarà eseguito nel minor tempo possibile per limitare i disagi ai conducenti.
La manutenzione delle opere di regimentazione delle acque meteoriche lungo l’A20 ME-PA è fondamentale per garantire la sicurezza dei viaggiatori e la buona transitabilità dell’autostrada. Le operazioni di riparazione programmata per il 20 aprile sono necessarie per garantire il corretto funzionamento di tali opere e prevenire eventuali problematiche legate al drenaggio delle acque piovane.
Autostrade Siciliane ha invitato gli automobilisti ad informarsi in anticipo sulle chiusure previste e sulle deviazioni consigliate per evitare disagi durante i propri spostamenti lungo l’A20 ME-PA. In caso di necessità, è possibile contattare il servizio clienti del consorzio per ulteriori informazioni sulla viabilità e sulle eventuali modifiche al piano di manutenzione programmato.
Il consorzio Autostrade Siciliane si impegna a garantire la sicurezza e la funzionalità delle infrastrutture autostradali in Sicilia attraverso interventi di manutenzione e riparazione tempestivi ed efficaci. La chiusura temporanea della rampa di ingresso dello svincolo di Brolo il 20 aprile rappresenta un’azione preventiva finalizzata al mantenimento della qualità dell’autostrada e alla sicurezza dei suoi utenti.