Il Catania FC si prepara per la sfida contro il Sorrento, in programma domani alle ore 20.00 allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza. Dopo la seduta di rifinitura svolta al “Massimino”, il mister Michele Zeoli ha convocato ventidue calciatori.
Tra gli indisponibili per la partita c’è Francesco Rapisarda, il capitano che è stato ricoverato in ospedale a causa di una reazione allergica violenta. È stato dimesso giovedì mattina e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti.
I rossazzurri sono già in ritiro pre-gara in Basilicata, in vista della partita contro il Sorrento. La preparazione al match Catania-Benevento, in programma sabato 27 aprile alle ore 18.30, inizierà martedì pomeriggio al “Cibalino”.
Ecco gli atleti convocati da mister Zeoli per la partita contro il Sorrento: Curado, Haveri, Ndoj, Costantino, Di Carmine, Kontek, Quaini, Patalano, Furlan, Welbeck, Forti, Castellini, Celli, Cicerelli, Chiarella, Chiricò, Zammarini, Donato, Monaco, Marsura, Cianci, Albertoni.