Il Noto ha vinto contro il Città di Belpasso con un punteggio di 2-0. La partita si è giocata sul campo neutro di Noto e ha visto i padroni di casa ottenere una vittoria importante.
Il tabellino della partita ha visto il Noto schierarsi con Scordino, Aprile, Valvo, Costa, Di Pasquale, Russo, Tumino, Giarratana, Vasile, Listo e Bonaventura. L’allenatore Martello ha saputo guidare la squadra verso la vittoria.
Dall’altra parte, il Città di Belpasso ha schierato La Rosa, Caruso, Blangiforti, Consoli, Lo Presti, Messina, Sferrazzo, Mondello, Borzì, Aureliano e Bellavista. L’allenatore Spina ha visto la sua squadra subire la sconfitta nonostante il loro impegno in campo.
L’arbitro della partita è stato Quattrotto di Messina e le reti sono state segnate da Giarratana su rigore al 45° minuto del primo tempo e da Lo Pizzo al 35° minuto del secondo tempo.
Durante la partita sono stati ammoniti diversi giocatori, tra cui Listo, Costa, Di Pasquale e Lo Pizzo del Noto, e Bellavista, Sferrazzo, Mondello, Toscano e Messina del Città di Belpasso, oltre al dirigente Pensabene del Belpasso. La partita è stata dunque intensa e combattuta, ma alla fine è stata il Noto a conquistare i tre punti in palio.