Il Catania Women ha ottenuto una importante vittoria per 4-0 contro l’Eugenio Coscarello Castrolibero nella tredicesima vittoria stagionale che ha consentito alla squadra di risalire al sesto posto in classifica nel girone C del campionato femminile di Serie C. La prestazione offerta dalle ragazze allenate da Peppe Scuto è stata notevole fin dalle battute iniziali della gara.
Nel primo tempo, Ilaria Gattuso ha aperto le marcature con un preciso diagonale su assist di Carlotta Sciuto, seguito da Chiara Barbarino che ha segnato con un tempestivo tap-in dopo la traversa colpita su punizione da Virginia Basilotta. In avvio di ripresa, Carlotta Sciuto ha capitalizzato una bella azione personale di Alessia Cammarata firmando il terzo gol. Poco dopo, Giada Papaleo ha siglato la quarta rete con una potente conclusione dal limite sugli sviluppi di un corner.
La squadra del Catania ha dimostrato una grande determinazione e voglia di vincere, mostrando un ottimo gioco di squadra e ottenendo una vittoria convincente contro l’Eugenio Coscarello Castrolibero.
Il prossimo incontro della squadra sarà contro il Matera Città dei Sassi il prossimo 28 aprile, in una partita che si preannuncia emozionante e ricca di spunti interessanti.
Il tecnico del Catania, Giuseppe Scuto, ha saputo preparare al meglio la squadra per affrontare l’incontro e ha dimostrato di avere grande capacità di gestione del gruppo.
In conclusione, la vittoria per 4-0 contro l’Eugenio Coscarello Castrolibero ha confermato il momento positivo del Catania Women e ha permesso alla squadra di risalire in classifica, dimostrando tutto il proprio valore e la propria determinazione sul campo.