Accreditamento Enti per Servizi Sociali – Avviso del Comune di Palermo

Il Comune di Palermo ha emesso un avviso di accreditamento per gli enti interessati alla gestione di diversi servizi. Con la Determinazione Dirigenziale n. 5744 del 22/04/2024 si è proceduto all’accreditamento degli enti per la gestione di servizi come il Servizio Educativo Territoriale (SET), il Servizio Educativo Domiciliare (SED), il Dormitorio di I Livello, la Comunità Alloggio per minori e il Servizio Educativo e di cura per minori in età prescolare (0/5 anni).

L’avviso pubblicato il 23 Aprile del 2024 riguarda la possibilità per gli enti interessati di accreditarsi per la gestione di questi importanti servizi rivolti alla tutela e alla cura dei minori sul territorio di Palermo.

Gli enti che desiderano partecipare a questo procedimento di accreditamento dovranno seguire le indicazioni fornite nel comunicato stampa e nelle determinazioni dirigenziali emesse dal Comune di Palermo.

Si tratta di un’opportunità importante per gli enti che operano nel settore della cura e dell’educazione dei minori di poter collaborare con il Comune di Palermo nella gestione di questi servizi essenziali per la comunità locale.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i dettagli relativi all’avviso di accreditamento degli enti per la gestione di servizi sociali a Palermo, si consiglia di consultare il comunicato completo pubblicato sul sito ufficiale del Comune.