Il 17 aprile 2024 è stato approvato l’ Avviso pubblico per l’erogazione ai ragazzi dai 6 ai 16 anni di voucher sportivi per attività sportive. Le istanze dovranno essere presentate alle Società e/o Associazioni sportive aderenti entro dieci giorni dalla pubblicazione in Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana, prevista per il 26 aprile 2024.
Sono allegati vari documenti da compilare e presentare: Allegato n. 1 da compilare da parte del Genitore/tutore e da consegnare alla ASD/SSD, Allegato n. 2, Allegato n. 3 da compilare la ASD/SSD e inviare alla Federazione, Allegato Elenco riepilogativo, e Allegato n. 4 Attestazione di frequenza.
Le società dovranno inoltrare alla FIGC i documenti richiesti entro i tempi stabiliti, come indicato nell’art. 4 del DDG 460. I documenti devono essere inviati tramite PEC all’indirizzo [email protected] insieme a: Allegato 3 firmato digitalmente, Elenco Riepilogativo Voucher, Documento identità del legale rappresentante, e attestazione bancaria.
È necessario trasmettere gli allegati n. 1, 2 con gli allegati previsti separatamente e/o consegnarli secondo le indicazioni fornite.