Comunicato stampa: Ordinanza Sindacale n. 70 – Antincendio 2024 a Palermo

Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza Sindacale n. 70 del 23.04.2024 riguardante le misure di prevenzione contro il rischio di incendi boschivi e d’interfaccia in vista del periodo di massima pericolosità di inneschi e propagazione incendi.

Secondo quanto riportato nel comunicato stampa, l’ordinanza mira a garantire la sicurezza e la protezione del territorio contro gli incendi, in particolare durante i periodi di maggiore rischio.

Si invitano pertanto tutti i cittadini e le autorità competenti a rispettare scrupolosamente le disposizioni contenute nell’ordinanza per prevenire potenziali incendi e proteggere l’ambiente circostante.

Il documento ufficiale contenente tutte le direttive e le misure preventive è disponibile per la consultazione sul sito web del Comune di Palermo, al seguente link: [Ordinanza Sindacale n. 70 del 23.04.2024 – antincendio 2024](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_23042024093131.pdf).

Si ricorda inoltre che è fondamentale seguire attentamente le disposizioni dell’ordinanza per contribuire alla salvaguardia dell’ambiente e alla prevenzione di potenziali incendi.